Spazio anche alle altre italiane, con la Roma e l'Atalanta che hanno vinto il doppio confronto con Brighton e Sporting Lisbona e, come il Milan, sono ai quarti di Europa League. L'Inter, invece, è costretta a cambiare in vista della prossima stagione, con Mehdi Taremi e Piotr Zielinski che non basteranno come innesti sul calciomercato. Infine si parla anche di Jannik Sinner, in semifinale al torneo di Indian Wells.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 15 marzo 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' apre con la Juventus di Massimiliano Allegri che, dato l'andamento del campionato, potrebbe accontentarsi anche di una quota punti più bassa per poter partecipare alla prossima edizione della Champions League. Nella parte alta, invece, si parla di Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina, che tra i sorteggi di Europa League e quelli di Conference League dovranno evitare sicuramente le inglesi.
Infine, nella parte bassa, spazio alla sfida di questo fine settimana tra Inter e Napoli con i nerazzurri che, dopo l'eliminazione in Champions League contro l'Atletico Madrid, potrebbero anche subire il contraccolpo. E gli azzurri guidati da Victor Osimhen ci credono a questo punto.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 15 marzo 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport', in edicola questa mattina, apre con la Juventus e con la possibilità di puntare su Marco Carnesecchi, portiere attualmente in forza all'Atalanta, in vista della prossima stagione. Qualora infatti Wojciech Szczesny, che ha il contratto in scadenza nel 2025, dovesse non rinnovare, si punterà su un ricambio generazionale e il nerazzurro è la prima scelta al momento.
Spazio anche, nella parte bassa, alla Lazio che ha scelto Igor Tudor per ripartire dopo le dimissioni di Maurizio Sarri. E a Milan e Atalanta, vincenti nel loro ottavo di finale di Europa League. In taglio alto, invece, il successo di Jannik Sinner contro Jiri Lehecka ad Indian Wells, il 19° consecutivo per l'altoatesino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA