Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della finale della Coppa Italia 2023-2024 in programma questa sera, alle ore 21:00, allo stadio 'Olimpico' di Roma tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Massimiliano Allegri. Potrebbe essere il primo trofeo per Gasp - ancora alla ricerca di risposte sul suo futuro - o l'ultimo in bianconero per il tecnico livornese.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Coppa Italia, finale Atalanta-Juventus
Il Napoli è tentato dall'idea di ingaggiare Antonio Conte come nuovo allenatore. C'è stato un incontro tra le parti, Aurelio De Laurentiis può provarci seriamente. Da definire quale sarebbe lo stipendio. La priorità degli azzurri, però, a quanto sembra resterebbe proprio Gasperini. Cresce la Roma. Con l'aumento del fatturato, i giallorossi non avranno più l'obbligo, nei confronti della UEFA, di produrre plusvalenze per 40 milioni di euro entro il 30 giugno.
Così il mercato dei capitolini sarà meno condizionato. Cambia la regola sull'arrivo degli extracomunitari in Serie A. Ogni squadra potrà, adesso, prenderne due senza dover cedere qualcuno. Chiosa con gli Europei, perché Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha perso Nicolò Zaniolo per una micro-frattura al piede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA