Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, presenta la finale della Coppa Italia 2023-2024, in programma stasera alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Massimiliano Allegri. Una partita tra i bianconeri, in crisi di gioco e risultati, e i nerazzurri, sempre belli da vedere, che promette spettacolo.
Da una parte Teun Koopmeiners e Charles De Ketelaere, dall'altra Federico Chiesa e Dušan Vlahović. Chi la spunterà? Momento difficile in casa Torino. Tra giocatori, tifosi, tecnico Ivan Jurić e società, ci sono tante tensioni. Per coltivare il sogno europeo, però, il Toro dovrà battere il Milan sabato sera nell'ultima casalinga della stagione in campionato. Alessandro Buongiorno proverà il recupero 'last minute'.
All'estero, in Premier League, è quasi fatta per il Manchester City di Pep Guardiola. I 'Citizens' hanno vinto in trasferta, nello stadio del Tottenham, con una doppietta di Erling Braut Haaland nella ripresa. Possono vincere il loro quarto titolo di fila in Premier League, battendo in extremis l'Arsenal, superando in casa il West Ham nell'ultimo turno del massimo campionato inglese.