Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista esclusiva a Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus. Argomenti trattati, la squadra di Thiago Motta, la Next Gen, l'importanza di un club finanziariamente sostenibile e le strategie di calciomercato.
Parlando, poi, di questo tema, in casa Juve c'è da segnalare la risoluzione contrattuale consensuale con il portiere polacco Wojciech Szczęsny, che lascia i bianconeri dopo sette stagioni. Si avvicina l'arrivo di Pierre Kalulu dal Milan (il quale, intanto, rilancia per Youssouf Fofana, centrocampista francese del Monaco), mentre si fa il tifo per l'approdo di Albert Guðmundsson alla Fiorentina. Solo così, infatti, si libererebbe Nico González per la Juventus.
Mentre il Torino - che ha annunciato il portiere Antonio Donnarumma - è vicino a chiudere l'acquisto del terzino sinistro croato Borna Sosa dall'Ajax, a Roma l'allenatore Daniele De Rossi 'spinge' Paulo Dybala verso gli arabi dell'Al-Qadsiah. E i tifosi giallorossi sono visibilmente arrabbiati. Chiosa con il Real Madrid, fresco vincitore della Supercoppa Europea. A Varsavia, infatti, 2-0 per le 'Merengues' sull'Atalanta con i gol di Federico Valverde e Kylian Mbappé.