Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del 4-1 con il quale l'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sconfitto, ieri sera Israele al 'Bluenergy Stadium' di Udine. Tre punti con cui la Nazionale resta in vetta al Girone A2 della Nations League. Ora ne basta uno per accedere aritmeticamente ai quarti e per essere teste di serie alle qualificazioni per i Mondiali 2026.
Azzurri a valanga con il calcio di rigore di Mateo Retegui, la doppietta di Giovanni Di Lorenzo e il guizzo di Davide Frattesi. Ha fatto il suo esordio con la maglia più ambita per ogni calciatore anche Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, per una lunga dinastia della sua famiglia. Il Benfica, esponendo nel suo museo cimeli storici granata mai esposti finora fuori dal nostro Paese, ha reso omaggio al Grande Torino a 75 anni dalla tragedia di Superga.
In alto, dunque, sotto la testata, intervista a Paolo Di Canio, opinionista per 'Sky Sport' e, in passato, calciatore per Juventus e Lazio. Ha parlato della sfida tra bianconeri e biancocelesti di sabato sera, ma anche di altro. Vedrebbe bene un prestito di Joshua Zirkzee alla 'Vecchia Signora': l'olandese ritroverebbe, così, il feeling con Thiago Motta. E ha anche dichiarato di non riconoscere più Douglas Luiz.