Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Ivan Jurić, allenatore della Roma. Il croato ha dichiarato di sentirsi 'in Paradiso' a lavorare con i giallorossi. E, per l'occasione, ha lodato Lorenzo Pellegrini, Paulo Dybala e Niccolò Pisilli. Ma per l'ex Genoa e Torino tutta la sua squadra ha 'margini di crescita pazzeschi'.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: mercato Milan e Juve, le parole di Juric
Sabato 19 ottobre, alle ore 20:45, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino la sfida della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 tra Juventus e Lazio. Nella fila dei bianconeri di Thiago Motta, tante assenze: l'allenatore italo-brasiliano, in attacco, medita di affidarsi a Samuel Mbangula, belga classe 2004, fin qui un gol e due assist con la 'Vecchia Signora'.
Nella fila dei biancocelesti, invece, è a rischio Mattéo Guendouzi: pestone al mignolo del piede per il francese durante gli ultimi impegni con la sua Nazionale, potrebbe saltare la difficile trasferta che attende la squadra di Marco Baroni. Intanto, Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, spiega come il club campano sia tra i primi 10 al mondo. Il brand affascina. Con uno stadio nuovo, poi ...
Due notizie dall'estero. La prima riguarda Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid. 'Rumors' riferiscono di una possibile indagine a suo carico con l'accusa di stupro. L'altra riguarda Sir Alex Ferguson, che il Manchester United ha - di fatto - licenziato, rescindendogli il contratto da ambasciatore, per la politica attuata sul taglio dei costi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA