Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la caccia della Juventus a un sostituto dell'infortunato Gleison Bremer in vista della sessione di calciomercato di gennaio 2025. Non c'è soltanto Ardian Ismajli (Empoli) nella lista dei bianconeri, ma anche Léo Ortiz (Flamengo). Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli l'avrebbe già voluto nel Napoli.
Come vice di Dušan Vlahović, uno dei nomi più caldi in ottica bianconera è quello di Arnaud Kalimuendo del Rennes: ieri gol, davanti agli scout della 'Vecchia Signora', con la Nazionale della Francia Under 21. A proposito, 1-1 ieri tra Italia e Irlanda Under 21: per gli Azzurrini, in gol Cesare Casadei (Chelsea). Tanto basta per spedire i ragazzi di Carmine Nunziata ai prossimi Europei di categoria.
Per Christian 'Bobo' Vieri, senza Duván Zapata, che resterà fuori tutta la stagione per infortunio, sarà un Torino di capitani quello di Paolo Vanoli, dove tutti saranno responsabilizzati un po' di più. Mentre in Svezia indagano su Kylian Mbappé, sul cui capo pende una presunta accusa di stupro, l'Inghilterra sta per annunciare il tedesco Thomas Tuchel come nuovo Commissario Tecnico.