Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il 'grande freddo' nei confronti della Juventus e di Thiago Motta. Contestazione dopo il 2-2 interno contro il Venezia, valso il decimo pareggio in 16 giornate di questo campionato. Il capitano, Danilo, è preoccupato per la situazione.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: “Milan, 125 anni tra i fischi di San Siro”
Solo fischi, assordanti, per il Milan. Nella serata in cui festeggia i 125 anni di storia, il Diavolo non va oltre lo 0-0 a 'San Siro' contro il Genoa. Il tecnico Paulo Fonseca si difende ("È mancata la qualità") e difende la sua epurazione. Fuori Davide Calabria, Fikayo Tomori e Theo Hernández, in campo sono andati i giovani Álex Jiménez, Mattia Liberali e Francesco Camarda.
A Bologna successo, 1-0, della squadra di Vincenzo Italiano contro la Fiorentina grazie al gol di Jens Odgaard. L'esultanza, smodata, a fine partita dell'allenatore rossoblu, che ha guidato i viola negli ultimi anni, ha però mandato su tutte le furie il direttore sportivo dei gigliati, Daniele Pradè.
Cade nuovamente la Roma, sconfitta 2-0 dal Como nei minuti di recupero del match giocato in riva al Lario. La squadra di Cesc Fàbregas trova i tre punti con le reti di Alessandro Gabrielloni (93') e Nico Paz (97'). All'estero, invece, si segnala come il Manchester City sia giunto all'ottava sconfitta nelle ultime 11 partite. Perso, 1-2, anche il derby giocato in casa contro il Manchester United.
Anche i 'Citizens' hanno incassato due reti nei minuti finali del match. In alto, sotto la testata, la presentazione di Lazio-Inter, 'Monday Night' della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. I biancocelesti di Marco Baroni se la giocheranno con Tijjani Noslin centravanti e Pedro alle sue spalle: obiettivo tre punti. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA