Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle manovre del Napoli di Antonio Conte in questo calciomercato estivo. L'agente di Victor Osimhen, infatti, è a Parigi per cercare di concretizzare la cessione dell'attaccante nigeriano al PSG. Possibili contropartite tecniche, oltre a tanti soldi, i centrocampisti Kang-In Lee e Manuel Ugarte.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan tra calciomercato e politica
La partenza di Osimhen consentirebbe a Conte di mettere le mani su Romelu Lukaku, il suo bomber preferito, in uscita dal Chelsea: un'operazione da 25 milioni di euro. In alto, sotto la testata, si parla invece di Milan. Oggi, infatti, è il giorno di Álvaro Morata. Visite mediche, a Madrid, per l'attaccante iberico, poi firma sul contratto fino al 30 giugno 2029.
I rossoneri, però, non vogliono fermarsi qui. Per la difesa c'è Strahinja Pavlović (RB Salisburgo) e si cerca un altro attaccante: corsa a tre tra Niclas Füllkrug (Borussia Dortmund), Tammy Abraham (Roma) e Jhon Durán (Aston Villa). Ieri, intanto, allo stadio 'Santiago Bernabéu', presentato Kylian Mbappé, nuovo fuoriclasse del Real Madrid di Carlo Ancelotti.
E ancora tanto mercato. L'Inter scopre Mehdi Taremi nel primo test match stagionale contro il Lugano, la Roma punta Youssef En-Nesyri del Siviglia per l'attacco e la Lazio ci prova per il centrocampista svincolato Gaetano Castrovilli. Mentre la Juventus pensa a come cedere giocatori in esubero per 100 milioni di euro, la Fiorentina prova il sorpasso al Rennes per il difensore Marin Pongračić (Lecce). Il sostituto di Joshua Zirkzee, al Bologna, sarà Fōtīs Iōannidīs (Panathinaikos).
© RIPRODUZIONE RISERVATA