'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista a Paul Pogba, che, da marzo 2025, potrà tornare a giocare vista la riduzione (da 4 anni a 18 mesi) della squalifica per doping. Il 'Polpo' vorrebbe continuare a giocare per la Juventus e, pur di convincere i bianconeri, sarebbe disponibile a tagliarsi lo stipendio. Vuole avere una chance di convincere Thiago Motta.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Pogba, Vlahovic, il duello Inter-Juve
Spazio, poi, ai tormenti di Rafael Leão, attaccante del Milan che, dal ritiro della Nazionale, ha fatto sapere di esprimersi al meglio con il Portogallo perché lì l'allenatore è con lui. Il tutto mentre Paulo Fonseca, in rossonero, gli chiede di essere più leader. In casa Inter, intanto, è il momento di Lautaro Martínez. Mentre Lionel Messi lo incorona Pallone d'Oro, il 'Toro' sogna di vincere la Champions League con i nerazzurri.
Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, conferma in panchina Alberto Gilardino ("Non si tocca, attacchi ignobili") mentre, sulla 'rosea', c'è anche un approfondimento su tutte le insidie per l'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti verso il sorteggio per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA