EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juve, altra frenata. Stasera il Milan
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando il pareggio, 2-2, della Juventus di Massimiliano Allegri sul campo dell'Hellas Verona di Marco Baroni. Soltanto 2 punti in 4 giornate per i bianconeri, che lanciano, di fatto, l'Inter (ora a +9 in classifica e con una partita in meno) verso il 20° Scudetto della sua storia.
Il Milan, impegnato questa sera alle ore 20:45 all'U-Power Stadium contro il Monza, può dunque - con una vittoria - sorpassare la Juve al secondo posto nella classifica del campionato. Il tecnico Stefano Pioli si affiderà, in attacco, a Luka Jović. Intanto, Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, rivela le sue strategie presenti e future.
Caos in casa Napoli. Grazie al gol al 90' di Cyril Ngonge gli azzurri di Walter Mazzarri evitano il k.o. interno contro il Genoa. Ma l'allenatore, adesso, è a concreto rischio esonero. Non prende in considerazioni le dimissioni, ma il Presidente Aurelio De Laurentiis, intanto, ha pronti due sostituti: Marco Giampaolo e Francesco Calzona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA