EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juve, altra frenata. Stasera il Milan

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 18 febbraio 2024

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando il pareggio, 2-2, della Juventus di Massimiliano Allegri sul campo dell'Hellas Verona di Marco Baroni. Soltanto 2 punti in 4 giornate per i bianconeri, che lanciano, di fatto, l'Inter (ora a +9 in classifica e con una partita in meno) verso il 20° Scudetto della sua storia.

Il Milan, impegnato questa sera alle ore 20:45 all'U-Power Stadium contro il Monza, può dunque - con una vittoria - sorpassare la Juve al secondo posto nella classifica del campionato. Il tecnico Stefano Pioli si affiderà, in attacco, a Luka Jović. Intanto, Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, rivela le sue strategie presenti e future.

Caos in casa Napoli. Grazie al gol al 90' di Cyril Ngonge gli azzurri di Walter Mazzarri evitano il k.o. interno contro il Genoa. Ma l'allenatore, adesso, è a concreto rischio esonero. Non prende in considerazioni le dimissioni, ma il Presidente Aurelio De Laurentiis, intanto, ha pronti due sostituti: Marco Giampaolo e Francesco Calzona.