- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Verona-Juventus 2-2, uno degli anticipi del sabato della 25^ giornata della Serie A 2023-2024. I bianconeri di Massimiliano Allegri non sanno più vincere e scivolano a - 9 dall'Inter capolista (che ha anche una partita in meno). Lo Scudetto inizia a colorarsi di nerazzurro.
Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Monza-Milan e i rossoneri di Stefano Pioli vedono la possibilità, con un successo, di sorpassare in classifica la 'Vecchia Signora' e di issarsi al secondo posto. Giocherà titolare in attacco Luka Jović. Intanto, Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli ed ex del Diavolo, spiega alla 'rosea' perché adora Zlatan Ibrahimović.
Nelle altre partite disputate ieri, 3-0 netto dell'Atalanta sul Sassuolo, con la 'Dea' di Gian Piero Gasperini che veleggia in zona Champions e soltanto 1-1 del Napoli al 'Maradona' contro il Genoa. Il tecnico degli azzurri, Walter Mazzarri, ora è seriamente a rischio esonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA