EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus, esonerato Allegri

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 18 maggio 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della fine - improvvisa e burrascosa - della lunga storia tra Massimiliano Allegri e la Juventus. Divorzio anticipato, quello con l'allenatore livornese, per motivi comportamentali: un evento mai accaduto, prima d'ora, in casa bianconera.

Andrea Agnelli lo esalta, Adrien Rabiot lo saluta sui social, mentre per Bologna-Juventus e Juventus-Monza, ultime due partite di questo campionato è pronto a sedersi in panchina Paolo Montero. L'ex difensore della 'Vecchia Signora' traghetterà la squadra verso il nuovo ciclo. Che sarà guidato da Thiago Motta.

Niente accordo con Pimco per un altro maxi-prestito: se non accadrà qualcosa durante il weekend, Steven Zhang perderà l'Inter, con il fondo Oaktree pronto a subentrare al timone del club nerazzurro. Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Torino-Milan e la squadra di Ivan Jurić, vincendo, avrebbe ancora chance di centrare un posto in Europa. Se l'allenatore croato è soddisfatto della stagione dei suoi, altrettanto non si può dire dei tifosi granata.