Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juan Cabal. La Juventus, infatti, beffa l'Inter sul filo di lana e si porta a casa il laterale mancino colombiano, in grado di giocare anche da difensore centrale. Ora il prossimo duello di calciomercato tra bianconeri e nerazzurri sarà su Albert Guðmundsson (Genoa).
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: la Juve brucia l’Inter su Cabral
Thiago Motta insiste per avere Giacomo Raspadori dal Napoli: lo avrebbe già voluto a Bologna. Braccio di ferro, invece, tra Juve e Atalanta per Teun Koopmeiners, che gli orobici non hanno intenzione di cedere. Il difensore Albian Hajdari esce allo scoperto e dichiara di volere il Torino; si avvicina, intanto, ai granata l'attaccante scozzese Che Adams.
L'Inter, che batte 3-2 il Lugano in amichevole con doppietta di Mehdi Taremi, ora guarda a Jakub Kiwior (Arsenal) o Johan Vásquez (Genoa) per la difesa. Il Milan accoglie il suo primo acquisto, Álvaro Morata. La Roma, che batte 6-1 il Latina in amichevole con Paulo Dybala 'falso nueve' scopre Enzo Le Fée e prova il colpo Youssef En-Nesyri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA