EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: la Juve brucia l’Inter su Cabral

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 18 luglio 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juan Cabal. La Juventus, infatti, beffa l'Inter sul filo di lana e si porta a casa il laterale mancino colombiano, in grado di giocare anche da difensore centrale. Ora il prossimo duello di calciomercato tra bianconeri e nerazzurri sarà su Albert Guðmundsson (Genoa).

Thiago Motta insiste per avere Giacomo Raspadori dal Napoli: lo avrebbe già voluto a Bologna. Braccio di ferro, invece, tra Juve e Atalanta per Teun Koopmeiners, che gli orobici non hanno intenzione di cedere. Il difensore Albian Hajdari esce allo scoperto e dichiara di volere il Torino; si avvicina, intanto, ai granata l'attaccante scozzese Che Adams.

L'Inter, che batte 3-2 il Lugano in amichevole con doppietta di Mehdi Taremi, ora guarda a Jakub Kiwior (Arsenal) o Johan Vásquez (Genoa) per la difesa. Il Milan accoglie il suo primo acquisto, Álvaro Morata. La Roma, che batte 6-1 il Latina in amichevole con Paulo Dybala 'falso nueve' scopre Enzo Le Fée e prova il colpo Youssef En-Nesyri.