Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del ritorno del duello tra Inter e Juventus per la vetta del campionato di Serie A: nerazzurri reduci dal 5-1 nel derby, bianconeri da un 3-1 interno contro la Lazio. Il Milan di Stefano Pioli, intanto, si lecca le ferite e prova a ripartire dopo il pesante k.o. subito nella stracittadina. Si cercano le cause di una débâcle quasi senza precedenti nell'attesa che domani, alle ore 18:45, arrivi il Newcastle a 'San Siro' per l'esordio dei rossoneri nella Champions League 2023-2024. Valanga Roma sul malcapitato Empoli: i giallorossi di José Mourinho si impongono 7-0 contro i toscani, ultimi da soli in coda alla classifica: doppietta per Paulo Dybala, primo gol nella Capitale per Romelu Lukaku.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'estasi di José Mourinho, allenatore della Roma, per lo spettacolo offerto ieri sera in campo dai suoi giocatori. Allo stadio 'Olimpico', infatti, netto 7-0 dei giallorossi contro l'Empoli di Paolo Zanetti ultimo nella classifica del campionato. A segno, con una doppietta, Paulo Dybala. Primi gol con la maglia della Roma, poi, anche per Renato Sanches e Romelu Lukaku. Tempi duri, invece, per chi i capitolini li ha allenati tempo fa, ovvero Rudi Garcia, che, oggi, ha raccolto il timone di Luciano Spalletti e siede sulla panchina del Napoli. I Campioni d'Italia in carica sono irriconoscibili rispetto alla passata stagione. Victor Osimhen è isolato, Khvicha Kvaratskhelia non ne indovina più una (e contesta il tecnico nel momento della sostituzione), André-Frank Zambo Anguissa è sparito.
Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, dà spazio alle interviste in esclusiva con Cesare Prandelli e Aldo Serena. Sia l'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana sia l'ex centravanti di tante squadre in Serie A concordano su un punto. Ovvero che la Juventus possa essere l'anti-Inter, in questo campionato, grazie alla sua coppia d'attacco composta da Dušan Vlahović e Federico Chiesa, entrambi a segno nel 3-1 di sabato pomeriggio all'Allianz Stadium contro la Lazio. Intanto, l'agente del bomber serbo è a Torino per parlare di rinnovo del contratto per il suo assistito. Spazio, poi, al 7-0 con il quale la Roma ha battuto in casa l'Empoli (doppietta per Paulo Dybala e prima rete in giallorosso per Romelu Lukaku) ed alla presentazione di Salernitana-Torino di oggi pomeriggio. Il tecnico granata, Ivan Jurić, avvisa tutti: vuole una stagione di alto profilo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA