Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica ampio spazio al tennis ed all'ennesimo successo di un fenomenale Jannik Sinner. Il giovane numero uno al mondo, infatti, ha travolto anche lo statunitense Taylor Fritz in due set (6-4, 6-4) ed è diventato il primo italiano di sempre a trionfare nelle ATP Finals.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: tennis, Sinner non si ferma più
Torino ai piedi dell'altoatesino che, adesso, mette nel mirino anche un successo in Coppa Davis. Breve passaggio anche sul Mondiale di MotoGP, vanto dallo spagnolo Jorge Martín nonostante l'italiano Francesco Bagnaia abbia chiuso con 11 vittorie in 20 gare e poi, sul quotidiano romano, spazio anche al calcio.
Nello specifico, ad Italia-Francia, sesta e ultima partite del Gruppo 2 della Lega A della Nations League, terminata 1-3 ieri a 'San Siro'. Brusco risveglio per i ragazzi del Commissario Tecnico Luciano Spalletti, affondati dalla doppietta - di testa - dell'ex juventino Adrien Rabiot. Azzurri e francesi a pari punti in classifica, con quest'ultimi però primi per differenza reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA