Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i complimenti alla Juventus di Thiago Motta che, all'Allianz Stadium, in occasione degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025, si è sbarazzata del Cagliari con un 4-0 senza storia.
In gol Dušan Vlahović (che ha fatto pace con i tifosi, finalmente soddisfatti dal gioco dei bianconeri), Teun Koopmeiners, Francisco Conceição e Nico González. Nel prossimo mese di febbraio la Juve se la vedrà ai quarti con l'Empoli. Ora, però, testa alla trasferta di Monza in campionato.
Spazio al calciomercato di gennaio. In casa Torino, il direttore sportivo Davide Vagnati vuole sapere dal Presidente Urbano Cairo quale budget ha per rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore Paolo Vanoli. Alla Roma, invece, potrebbe concretizzarsi la cessione di Paulo Dybala ai turchi del Galatasaray.
Pronta, per lui, un'offerta di 10 milioni di euro dai giallorossi di İstanbul. Con Claudio Ranieri, allenatore dei giallorossi, che ha dichiarato come l'argentino possa andare via, nel caso in cui lo voglia. Chiosa con A22, che ieri ha rilanciato il progetto della SuperLega, la 'Unify League', e dichiarato di fatto concorrenza spietata alla UEFA.