EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: il Milan tra inchiesta e mercato

Daniele Triolo Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 19 marzo 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 19 marzo 2024

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il sorpasso dell'Inter alla Juventus per Albert Guðmundsson, classe 1997, attaccante islandese del Genoa autore, finora, di 12 gol e 4 assist in 29 partite con il 'Grifone' di Alberto Gilardino tra Serie A e Coppa Italia. Si vestirà di nerazzurro nel prossimo calciomercato?

Quindi, in alto, sotto la testata, il caso di razzismo che vede coinvolto Francesco Acerbi, difensore proprio dell'Inter, per le frasi riferite al difensore brasiliano Juan Jesus del Napoli in occasione dell'ultima sfida di campionato a 'San Siro'. Acerbi si difende, giurando di non aver mai rivolto insulti di quel tipo all'avversario. Il quale, però, conferma tutto sui social.

Nel frattempo, la Nazionale Italiana lascia a casa Acerbi per le prossime due amichevoli negli Stati Uniti e convoca, al suo posto, Gianluca Mancini (Roma). Intervista esclusiva, poi, con Fabio Capello che parla della Juventus di Massimiliano Allegri e della sua flessione in campionato. Per 'Don Fabio', il problema è da ricercare in un organico non all'altezza.

Dunque, gli ultimi aggiornamenti sull'indagine della Procura di Milano per la cessione del Milan da Elliott a RedBird, datata 2022. La Procura della F.I.G.C., infatti, ha chiesto le carte sulla vendita del club di Via Aldo Rossi.