Il 'Corriere dello Sport' si apre con la Juventus e con le prime parole da allenatore bianconero di Thiago Motta, oltre alla firma di Juan Cabal, altro colpo di calciomercato della Vecchia Signora. Spazio, però, anche all'Inter che insiste per Albert Gudmundsson, al Milan che ha fatto il primo contratto da professionista a Maximilian Ibrahimovic e alle parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli.
Viene proposta anche un'intervista esclusiva ed Elly Schlein, segretaria del PD, mentre in basso lo spazio è dedicato alla Roma e al calciomercato dei giallorossi, e alle vacanze di Jannik Sinner. Ecco la prima pagina del 'Corriere dello Sport'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 19 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' apre con la Juventus e con le prime parole da allenatore bianconero di Thiago Motta, che ha toccato tanti temi molto importanti. Sempre in casa bianconera spazio anche alle dichiarazioni di Juan Cabal, che giura amore alla Vecchia Signora. Nella parte bassa, inoltre, spazio anche al Torino, con l'ipotesi Robin Gosens.
Si parla anche dell'Italia Under 19, trascinata dai rossoneri Francesco Camarda e Kevin Zeroli, del Milan e dei suoi obiettivi di calciomercato e infine si chiude con un'intervista a Margherita Granbassi, ex schermitrice italiana. Ecco la prima pagina di 'Tuttosport'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA