EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Napoli ko, duro sfogo di Conte

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 19 agosto 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Como. La partita in programma stasera, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino, infatti, inaugurerà il ciclo di Thiago Motta sulla panchina dei bianconeri. Le false partenze di Inter, Milan e Napoli aumentano l'euforia tra i tifosi della 'Vecchia Signora'.

Con un calciomercato pronto ad infiammarsi in questa sua fase finale. Le priorità restano Teun Koopmeiners e Nico González, anche se i capricci di Ademola Lookman e le resistenze di Rocco Commisso potrebbero frenare Atalanta e Fiorentina dal cedere i loro gioielli alla Juve. Vedremo.

Spazio, poi, per il debutto shock del Napoli di Antonio Conte sul campo dell'Hellas Verona. Perentorio 3-0 per i gialloblu, in rete con Dailon Livramento e con Daniel Mosquera (due volte). Al termine del match, duro sfogo di Conte: tanta autocritica, ma che sberle a club e giocatori!

Il Torino di Paolo Vanoli ha urgente bisogno di un difensore e i granata, pertanto, stanno stringendo i tempi per arrivare a Zeno van den Bosch, classe 2003, dell'Anversa.