EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter-Napoli per la Supercoppa

Daniele Triolo Redattore 

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 20 gennaio 2024

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Inter-Lazio 3-0. Reti di Marcus Thuram, Hakan Çalhanoğlu su calcio di rigore e Davide Frattesi. Con questo successo, la squadra di Simone Inzaghi conquista, a Riyadh (Arabia Saudita), la finale della Supercoppa Italiana. Lunedì sera, alle ore 20:00, giocherà contro il Napoli per il trofeo.

Nel frattempo, la Juventus - con Cristiano Giuntoli premiato direttore sportivo dell'ultimo anno - sarà scesa in campo allo stadio 'Via del Mare' di Lecce, con l'obiettivo di scavalcare i nerazzurri in vetta alla classifica di Serie A, seppur momentaneamente e con una partita in più. Perso Jordan Henderson, accasatosi all'Ajax, la 'Vecchia Signora' dichiara chiuso il mercato invernale.

Dove, invece, è particolarmente attivo il Milan, che questa sera alle ore 20:45 sarà di scena in casa dell'Udinese. Nel mirino due difensori, le ipotesi più probabili sono Tanguy Nianzou Kouassi (Siviglia) e Lilian Brassier (Brest). Alle ore 18:00, per Roma-Verona, esordio di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.