Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il duello di calciomercato - in vista della prossima estate - tra Napoli e Juventus per Heorhij Sudakov, centrocampista offensivo ucraino di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Il calciatore, classe 2002, preferirebbe - almeno secondo quanto aveva dichiarato a gennaio - approdare nel club di Aurelio De Laurentiis.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: ampio spazio al calciomercato
In alto, sotto la testata, si cerca la verità nel caso di razzismo che vede coinvolto Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, per gli insulti rivolti a Juan Jesus, difensore del Napoli, durante l'ultimo incrocio di campionato a 'San Siro'. Brutte notizie, poi, per Steven Zhang, Presidente dei nerazzurri. Il fondo Oaktree non concede la proroga del prestito al club di Viale della Liberazione.
Addio a Joe Barone: il direttore generale della Fiorentina che - ironia della sorte - avrebbe compiuto proprio oggi 58 anni - si è spento ieri all'ospedale 'San Raffaele' di Milano. Era ricoverato lì da alcuni giorni dopo l'infarto avuto nel pre-partita di Atalanta-Fiorentina.
Commento, poi, sul momento delle squadre della Capitale. In casa Roma, sta per rientrare Paulo Dybala: la 'Joya', pungolata ieri da Francesco Totti, vuole farsi trovare pronto e al 100% per la trasferta di Lecce. Alla Lazio è iniziata l'era di Igor Tudor. Nel suo contratto anche un premio per la qualificazione dei biancocelesti alla prossima edizione della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA