Nella parte bassa si parla anche dell'Inter e della febbre da derby, dove può arrivare lo Scudetto, e della possibilità di conquistare sia Europa League che Conference League da parte delle italiane. Ecco prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, sabato 20 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' apre con la Juventus, che nella giornata di ieri ha pareggiato dopo essere stata sotto di due gol, contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Spazio, però, anche per il Napoli, impegnato questa sera contro l'Empoli per provare a sognare un posto in Europa dopo tante difficoltà in questa stagione.
Nella parte bassa, poi, si parla della Roma e del suo scontro con la Lega Serie A per il match contro l'Udinese, ma anche del Bologna di Thiago Motta, autentica sorpresa della stagione. Ecco la prima pagina del 'Corriere dello Sport'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 20 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' apre con la Juventus e l'importanza di un calciatore come Kenan Yildiz, che a detta del quotidiano dovrebbe essere sempre impiegato. Spazio, però, anche al Milan e all'ipotesi Mark van Bommel come tecnico per la prossima stagione, oltre al tutto esaurito per il match interno del Torino contro il Frosinone.
Nella parte bassa, poi, si parla anche del tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, e del possibile addio di Pep Guardiola al Manchester City, con Michel come prima opzione. Ecco la prima pagina di 'Tuttosport'.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA