© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della situazione di Romelu Lukaku. Il centravanti belga, classe 1993, di fatto è rimasto solo. La Juventus frena sul suo acquisto, al Chelsea è un emarginato. Lui lancia nuovamente segnali all'Inter che, però, ora non lo vuole più. Un ex centrocampista di Roma e Juventus, Miralem Pjanić, in un'esclusiva alla 'rosea' non lo considera un big. E spiega come, secondo lui, Lukaku non valga, per esempio, Gonzalo Higuaín ed anche come attualmente sia meglio Dušan Vlahović di lui. L'Inter, intanto, stringe per i tempi per Yann Sommer del Bayern Monaco: vuole portarlo con sé in tournée. Novità interessanti di calciomercato in casa Milan: in dirittura d'arrivo il doppio colpo dal Villarreal. In rossonero dovrebbero finire Samuel Chukwueze a titolo definitivo e Arnaut Danjuma in prestito.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'imminente domino degli attaccanti che sta per scatenarsi nel calciomercato estivo. Harry Kane va verso il Bayern Monaco, quindi Dušan Vlahović 'vede' il PSG e la Juventus 'scalda' Romelu Lukaku, attualmente tra gli esuberi al Chelsea, ma che non vede l'ora di iniziare a lavorare con Massimiliano Allegri in bianconero. Un altro centravanti, Álvaro Morata, stoppa invece le volontà dell'Inter: la sua priorità è quella di andare alla Roma con l'amico Paulo Dybala per giocare alle dipendenze di José Mourinho. Primo round per il rinnovo del contratto di Victor Osimhen, invece, in casa Napoli: incontro interlocutorio. Ciro Immobile, bomber della Lazio, corteggiato dall'Arabia Saudita: gli è arrivata una super offerta sulla quale sta riflettendo. Intanto, il Presidente Claudio Lotito giura di non volerlo vendere.
Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla delle riflessioni della Juventus sul futuro di Paul Pogba. I bianconeri, ora, non sanno neanche se portare con loro il francese negli Stati Uniti d'America per il Soccer Champions Tour 2023 e sperano che il centrocampista francese si tagli l'ingaggio. Intanto Cristiano Giuntoli, nuovo responsabile dell'area tecnica della Juve, spera di sbloccare la cessione di Dušan Vlahović al PSG prima della partenza. Bufera su Juan Cuadrado, ex juventino che, ieri, ha firmato un contratto annuale con l'Inter. Si è presentato ai suoi nuovi tifosi con parole al miete e quelli bianconeri non l'hanno presa benissimo. In alto, sotto la testata, il punto sul calciomercato del Torino: piange, finora, il piatto del tecnico croato Ivan Jurić, che non ha fin qui ottenuto i rinforzi desiderati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA