Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Thiago Motta, che rifila un perentorio 3-0 al Como di Cesc Fàbregas nel 'Monday Night' del turno inaugurale del campionato. L'allenatore lancia Samuel Mbangula, talentino della Next Gen e viene ripagato con un gol. In campo nella ripresa anche Nicolò Savona.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juve, buona la prima per Motta
Nel successo contro i lariani le altre reti sono di Timothy Weah e Andrea Cambiaso. Due pali e un gol annullato per Dušan Vlahović. E ora si pensa al calciomercato: arriva Pierre Kalulu in difesa, ci siamo per Teun Koopmeiners a centrocampo mentre, per l'attacco, servono 40 milioni di euro per prendere Nico González.
L'Atalanta passa come un rullo compressore sul campo del Lecce: al 'Via del Mare' finisce 0-4 con le doppiette dei nuovi arrivati Marco Brescianini e Mateo Retegui. Tanto spazio, poi, al calciomercato anche delle altre squadre di Serie A. La Fiorentina vuole Domenico Berardi e Modibo Sagnan, mentre il Milan insegue il centrocampista Silvano Vos.
Il Napoli punta a chiudere - oltre a David Neres, che diventerà ufficiale in queste ore - gli acquisti di Romelu Lukaku, Billy Gilmour e Scott McTominay. Mentre il difensore argentino Tomás Palacios si avvicina all'Inter, è intrigo intorno a Paulo Dybala. La Roma, infatti, non ha ancora ricevuto offerte dagli arabi dell'Al-Qadsiah.
© RIPRODUZIONE RISERVATA