Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la vittoria della Juventus di Thiago Motta sul Como di Cesc Fàbreegas in uno dei due posticipi del lunedì della 1^ giornata della Serie A 2024-2025. Già evidente la mano dell'allenatore italo-brasiliano sui bianconeri, a segno con Samuel Mbangula (debuttante nella massima serie), Timothy Weah e Andrea Cambiaso. Due pali e un gol annullato per 'fuorigioco cervellotico' a Dušan Vlahović.
Ora la Juve si rituffa nel mercato: arriva dal Milan il difensore Pierre Kalulu. Il centrocampista Teun Koopmeiners e l'attaccante Nico González 'vedono solo bianconero' e spingono per unirsi alla squadra di Motta. Trovano spazio, sul quotidiano torinese, il 4-0 con cui l'Atalanta di Gian Piero Gasperini liquida fuori casa il Lecce (doppiette dei neo-acquisti Marco Brescianini e Mateo Retegui) e l'ottimo lavoro di Sean Sogliano nel ruolo di direttore sportivo dell'Hellas Verona.
Chiosa con il calciomercato delle altre. Il Napoli, per placare l'ira di Antonio Conte, chiude per David Neres e accelera per Romelu Lukaku. Al Torino, invece, l'allenatore Paolo Vanoli ora spinge per avere il difensore belga Zeno van den Bosch dall'Anversa.