Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Antonio Conte. Domani pomeriggio, infatti, alle ore 18:00 si disputerà Juventus-Napoli e il salentino, attuale allenatore degli azzurri, tornerà all'Allianz Stadium per sfidare 16 anni della sua storia: è stato calciatore prima e tecnico poi della 'Vecchia Signora'.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: il derby di Milano e Conte
Mateo Retegui si fa ipnotizzare da David Raya, sbaglia un calcio di rigore e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, al 'Gewiss Stadium', non va oltre lo 0-0 contro l'Arsenal di Mikel Arteta in occasione della prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025.
Ma non ci sarà soltanto Juve-Napoli e il ritorno di Conte allo 'Stadium' ad animare la 5^ giornata della Serie A 2024-2025. Altra sfida al passato, per esempio, oggi alle ore 18:30 in occasione di Cagliari-Empoli: il tecnico dei sardi, Davide Nicola, contro la squadra che ha salvato all'ultimo nello scorso campionato.
In Roma-Udinese, partita in programma poi domenica 22 settembre alle ore 18:00, ci sarà l'esordio di Ivan Jurić sulla panchina giallorossa al posto dell'esonerato Daniele De Rossi. Il tecnico croato, per il suo debutto nella Capitale, si appresta a disegnare la squadra intorno alla classe ed all'incisività di Paulo Dybala.
Appare segnato, invece, al Milan il destino dell'allenatore Paulo Fonseca a poco più di 48 ore dal derby di Milano contro l'Inter. La scelta del nuovo tecnico rossonero è tra Igor Tudor, Maurizio Sarri ed Edin Terzic. Spazio, poi, ai funerali di Salvatore 'Totò' Schillaci, ex attaccante di Juve, Inter e Nazionale Italiana, in programma stamattina alle ore 11:30 a Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA