EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Champions, Inter batte Atlético
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Inter-Atlético Madrid, partita di andata degli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. A 'San Siro' vittoria dei nerazzurri di Simone Inzaghi per 1-0: decide un gol di Marko Arnautovic al 79'. Ritorno il 13 marzo prossimo al 'Wanda Metropolitano'.
Un successo arrivato in un giorno triste per l'Inter, giacché in mattinata si era spento, a soli 63 anni e per un improvviso arresto cardiaco, Andreas Brehme, ex terzino sinistro nerazzurro per quattro stagioni, dal 1988 al 1992. Stasera, invece, alle ore 21:00, in Champions toccherà al Napoli, che ospiterà il Barcellona al 'Maradona'.
Per l'occasione, debutterà il nuovo allenatore dei partenopei, Francesco Calzona e tornerà al centro dell'attacco degli azzurri il nigeriano Victor Osimhen dopo la partecipazione in Coppa d'Africa. Chi, invece, pensa al mercato è il Milan: l'uomo scelto dai rossoneri per guidare il proprio reparto offensivo è Joshua Zirkzee del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA