Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le prime dichiarazioni di Igor Tudor in qualità di nuovo allenatore della Lazio. Il croato vuole fare un calcio propositivo, offensivo. "Un gioco moderno e mai noioso, alla ricerca del gol". L'ex juventino (fu difensore della 'Vecchia Signora', poi vice-allenatore) affronterà tre volte i bianconeri in un mese tra Serie A e Coppa Italia.
A proposito della Juventus. L'amministratore delegato del club di Corso Galileo Ferraris, Maurizio Scanavino, incita Massimiliano Allegri e l'intero gruppo bianconero a uscire dalla crisi ed a riprendere il cammino interrotto. Momento complicato, questo, della stagione della Juve, con appena 7 punti conquistati nelle ultime 8 partite. Così non va, la squadra deve tornare a macinare punti e risultati.
In alto, sotto la testata, si parla della possibilità che sia Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza, il sostituto di Ivan Jurić sulla panchina del Torino qualora il club granata decidesse di cambiare guida tecnica al termine della stagione. Richiamo in copertina per il caso di Francesco Acerbi e per i sette arresti nel calcio spagnolo. Possibili reati per la Supercoppa in Arabia Saudita.
Chiosa con la Nazionale Italiana di calcio che, dopo aver ricevuto in ritiro la visita di Jannik Sinner, stasera sarà impegnata, alle 22:00 ora italiana, in amichevole in Florida (U.S.A.) contro il Venezuela. Gli azzurri iniziano a prepararsi, concretamente, per gli Europei in Germania di metà giugno.