'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter campione d'Italia e capocannoniere di questa edizione del campionato di Serie A. Fermamente intenzionato a voler proseguire il ciclo in nerazzurro, il 'Toro' parla anche della trattativa per il rinnovo del suo contratto.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter, parla Lautaro. Juve, che rimonta
La quale, però, inevitabilmente, sarà correlata alle vicende societarie che riguardano il club di Viale della Liberazione. Oggi, alle ore 17:00, scadranno i termini per la restituzione del prestito ad Oaktree: una 'deadline' alla quale Steven Zhang, con tutta probabilità, non riuscirà a far fronte. Con l'Inter che, come logica conseguenza, cambierà proprietà, finendo in mano al fondo statunitense.
In alto, sotto la testata, un'altra intervista in esclusiva, stavolta a Stephen Pagliuca, azionista americano dell'Atalanta che introduce la finale di Europa League di domani sera contro il Bayer Leverkusen. Quindi, il commento al pirotecnico 3-3 dello stadio 'Dall'Ara' tra il Bologna di Thiago Motta e la Juventus di Paolo Montero. Il tecnico italo-brasiliano, l'anno venturo, dovrebbe sedere sull'altra panchina.
Poi il Milan. I rossoneri - sempre più convinti di prendere Paulo Fonseca come allenatore - scelgono il loro nuovo numero 9. Pronto, dunque, l'affondo su Joshua Zirkzee: in alternativa, fari puntati su Benjamin Šeško.
© RIPRODUZIONE RISERVATA