- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter campione d'Italia e capocannoniere di questa edizione del campionato di Serie A. Fermamente intenzionato a voler proseguire il ciclo in nerazzurro, il 'Toro' parla anche della trattativa per il rinnovo del suo contratto.
La quale, però, inevitabilmente, sarà correlata alle vicende societarie che riguardano il club di Viale della Liberazione. Oggi, alle ore 17:00, scadranno i termini per la restituzione del prestito ad Oaktree: una 'deadline' alla quale Steven Zhang, con tutta probabilità, non riuscirà a far fronte. Con l'Inter che, come logica conseguenza, cambierà proprietà, finendo in mano al fondo statunitense.
In alto, sotto la testata, un'altra intervista in esclusiva, stavolta a Stephen Pagliuca, azionista americano dell'Atalanta che introduce la finale di Europa League di domani sera contro il Bayer Leverkusen. Quindi, il commento al pirotecnico 3-3 dello stadio 'Dall'Ara' tra il Bologna di Thiago Motta e la Juventus di Paolo Montero. Il tecnico italo-brasiliano, l'anno venturo, dovrebbe sedere sull'altra panchina.
Poi il Milan. I rossoneri - sempre più convinti di prendere Paulo Fonseca come allenatore - scelgono il loro nuovo numero 9. Pronto, dunque, l'affondo su Joshua Zirkzee: in alternativa, fari puntati su Benjamin Šeško.
© RIPRODUZIONE RISERVATA