Nella colonna di destra c'è un'anticipazione dell'intervista esclusiva ad Andrea Abodi, Ministro dello Sport del governo Meloni, e un focus sulle Olimpiadi di Parigi 2024, che stanno per prendere il via. A questi si aggiunge anche la notizia dell'arrivo al Bologna di Thijs Dallinga come post Joshua Zirkzee. Ecco la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 21 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' apre con la Juventus e la sua volontà di vendere Dean Huijsen e Matias Soulé per poter puntare su Teun Koopmeiners e Jean-Clair Todibo. Spazio, però, anche al Napoli e all'accordo con Romelu Lukaku come nuovo attaccante, con la chiusura che dovrebbe avvenire entro 10 giorni. Nella parte bassa, inoltre, si parla di Matteo Berrettini, bravo a qualificarsi in finale a Gstaad.
Nella colonna di destra spazio al Milan di Paulo Fonseca, che punta su Niclas Fullkrug, al sì di Armand Laurienté alla Lazio e ai movimenti di Fiorentina e Bologna, rispettivamente interessate ad Angelo Ogbonna e Thijs Dallinga. Sulla sinistra l'affare Inter-Renan e le mosse di calciomercato della Roma, tra Alexander Sorloth e Samuel Dahl. Ecco la prima pagina del 'Corriere dello Sport'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 21 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' apre con la Juventus e la volontà di Cristiano Giuntoli di chiudere le cessioni di Dean Huijsen e Matias Soulé in modo da trovarsi in mano un bel tesoretto, per poi puntare tutto su Teun Koopmeiners e Jean-Clair Todibo. Spazio, però, anche al Torino, che ha vinto i rimonta e a fatica contro la Virtus Verona.
Nella parte bassa si parla di Milan, dall'amichevole contro il Rapid Vienna agli arrivi di Strahinja Pavlovic e Youssouf Fofana, e del successo di Matteo Berrettini in semifinale a Gstaad contro Stefanos Tsitsipas. Ecco la prima pagina di 'Tuttosport'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA