Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il successo a Málaga (Spagna) dell'Italia nella Billie Jean King Cup di tennis femminile. Poi, come di consueto, si concentra sul calcio e, in particolare, sulle mosse di calciomercato di Juventus e Torino per la sessione invernale dei trasferimenti.
Iniziamo dalla Juve che, visto l'infortunio che ha messo fuori causa Juan Cabal per tutta la stagione, cerca un nuovo terzino sinistro. L'ultima idea porta a Ben Chilwell, inglese del Chelsea, che potrebbe arrivare con la formula del prestito. Capitan Danilo è nel mirino del Vasco da Gama, mentre l'altro brasiliano, Arthur, può finire all'Olympique Marsiglia.
Domenica pomeriggio si giocherà Torino-Monza e per Paolo Vanoli, tecnico dei granata reduci da 6 sconfitte nelle ultime 7 partite, si tratterà di un appuntamento da non fallire. Intanto, però, sul fronte mercato, il Milan prova a 'prenotare' Samuele Ricci, regista del Toro e della Nazionale Italiana, per la stagione 2025-2026. L'attaccante serbo Luka Jović potrebbe essere il possibile 'acconto' a gennaio per il club di Urbano Cairo.
È iniziata, in casa Genoa, l'era Patrick Vieira. L'allenatore francese ha preso il posto in panchina di Alberto Gilardino e ieri ha diretto il primo allenamento nel centro sportivo rossoblu a Pegli. Prime prove di dialogo e di distensione con Mario Balotelli, con cui l'ex grande centrocampista dell'Arsenal ebbe problemi qualche anno fa nella comune esperienza in Ligue 1, a Nizza.