Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con tre spinosi casi di calciomercato in casa Juventus. Il portiere polacco Wojciech Szczęsny, che guadagna 6,5 milioni di euro a stagione, non vuole andare in Arabia Saudita ed è un separato in casa. Il difensore Dean Hujsen accetta solo il PSG e Mattia De Sciglio si è sfogato via social.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: calciomercato, occhio a Milan e Juve
Oggi, in occasione dell'amichevole contro la Pergolettese, l'Inter scopre il suo nuovo acquisto a centrocampo, Piotr Zieliński. Poi ancora tanto mercato. Il Bologna ha in pugno lo svincolato Mats Hummels, ex difensore centrale del Borussia Dortmund. Sostituirà Riccardo Calafiori, in procinto di trasferirsi all'Arsenal. La Roma, club in cui il ragazzo è cresciuto, incasserà 8 milioni di euro di quest'affare dal Basilea.
Alla Fiorentina è il giorno di Andrea Colpani. In programma un vertice con Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza. Quindi, due interviste. Una a Kalidou Koulibaly, difensore dell'Al-Hilal, che parla del Napoli e della scelta di affidare la panchina ad Antonio Conte. L'altra ad Angelo Ogbonna, svincolatosi dal West Ham, alla ricerca di una squadra per questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA