Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus. Durante gli allenamenti il tecnico italo-brasiliano sta infatti chiedendo alla sua squadra personalità e iniziative. Per lui, la Juve con il pallone tra i piedi deve saper osare.
In arrivo lo sponsor per la maglia: la 'Vecchia Signora', così, incasserà altri 25-30 milioni di euro per il mercato estivo. In uscita, come noto, resta sempre Matías Soulé. Oltre alla Roma e al Leicester City, però, si è aggiunta - per il fantasista argentino - anche un'altra pretendente in Premier League. Si tratta del West Ham. C'è il Como, invece, sul centrocampista brasiliano Arthur.
Sotto la testata, invece, le mosse del Torino. È già in città, pronto ad iniziare questa nuova esperienza con i granata, l'attaccante scozzese Che Adams. Arriva a parametro zero. Contratto triennale da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per la difesa, il Toro stringe per Albian Hajdari del Lugano, vista la concorrenza dei tedeschi dell'Augsburg. Altre idee, poi, Martin Erlic (Sassuolo) e Daniel Maldini (Milan).