EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: calciomercato, occhio a Milan e Juve

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 22 luglio 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus. Durante gli allenamenti il tecnico italo-brasiliano sta infatti chiedendo alla sua squadra personalità e iniziative. Per lui, la Juve con il pallone tra i piedi deve saper osare.

In arrivo lo sponsor per la maglia: la 'Vecchia Signora', così, incasserà altri 25-30 milioni di euro per il mercato estivo. In uscita, come noto, resta sempre Matías Soulé. Oltre alla Roma e al Leicester City, però, si è aggiunta - per il fantasista argentino - anche un'altra pretendente in Premier League. Si tratta del West Ham. C'è il Como, invece, sul centrocampista brasiliano Arthur.

Sotto la testata, invece, le mosse del Torino. È già in città, pronto ad iniziare questa nuova esperienza con i granata, l'attaccante scozzese Che Adams. Arriva a parametro zero. Contratto triennale da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per la difesa, il Toro stringe per Albian Hajdari del Lugano, vista la concorrenza dei tedeschi dell'Augsburg. Altre idee, poi, Martin Erlic (Sassuolo) e Daniel Maldini (Milan).