EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, Juve e Bologna in Champions

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 22 ottobre 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, presenta le partite delle squadre italiane in questa terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. In campo Milan, Bologna e Juventus. I rossoneri, alle ore 18:45, sfideranno a 'San Siro' il Bruges: l'allenatore Paulo Fonseca riproporrà Theo Hernández e Rafael Leão nella formazione titolare.

Alle ore 21:00, rossoblu in campo al 'Villa Park' di Birmingham contro l'Aston Villa di Unai Emery. Il tecnico Vincenzo Italiano, in attacco, si affiderà a Riccardo Orsolini ed all'olandese Thijs Dallinga. Quindi, alla stessa ora, all'Allianz Stadium di Torino i bianconeri ospiteranno lo Stoccarda ritrovando Weston McKennie e Francisco Conceição. I gol di Dušan Vlahović per puntare quota 9 punti in 3 gare.

In alto, sotto la testata, le parole di Francesco Totti che, a 48 anni, non esclude un ritorno al calcio giocato, rivelando come sia stato cercato da due club di Serie A. Il suo amico Giovanni Malagò, Presidente del CONI, pensa di poter risolvere il problema dei tanti errori arbitrali passando all'adozione del V.A.R. a chiamata. Sul fronte mercato, intanto, il Napoli tratta per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. C'è l'apertura del georgiano.