EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Rafa Leao, Dybala e Koopmeiners

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 23 agosto 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'incredibile storia di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, ha rifiutato i 75 milioni di euro in tre anni messi sul piatto dall'Al-Qadsiah, compagine della Saudi Pro League, per restare alla Roma e non tradire l'affetto della gente giallorossa. Tifosi impazziti di gioia, pronta una mega festa all'Olimpico.

La Juventus è pronta a chiudere l'acquisto di Nico González per 30 milioni di euro più bonus. Mentre il Napoli si prepara alla maratona di calciomercato per ottenere, dal Chelsea, l'attaccante belga Romelu Lukaku negli ultimi giorni di trattative. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, aspetta altri centrocampisti. Non solo Silvano Vos dall'Ajax, dunque, per i rossoneri. È anche sprint per Manu Koné del Borussia Mönchengladbach.

Scatenato il Como, in arrivo tre colpi per il tecnico Cesc Fàbregas: lo svincolato Sergi Roberto, ex Barcellona, poi Maximo Perrone in prestito dal Manchester City e Nico Paz dal Real Madrid. A proposito dei 'Blancos': Sam Beukema, difensore del Bologna, ha dichiarato al 'CorSport' di voler trovare proprio i Campioni d'Europa in carica al sorteggio di Champions League in programma giovedì 29 agosto alle ore 18:00.

Quindi, spazio all'andata dei playoff di Conference League. La Fiorentina di Raffaele Palladino non è andata oltre il 3-3 interno contro gli ungheresi della Puskás Akadémia al termine di una partita pirotecnica.