Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina apre con il commento a Inter-Milan, il derby di Milano disputatosi ieri sera a 'San Siro' e terminato 1-2 per il Diavolo. Dopo lo strepitoso gol di Christian Pulisic e il pareggio di Federico Dimarco, il colpo di testa di Matteo Gabbia all'ultimo minuto decide la sfida.
Premiata la superiorità rossonera (nerazzurri deludenti e sempre in affanno), promosse le scelte tattiche di Paulo Fonseca, che nella stracittadina si giocava la panchina. Stop, dunque, alla serie di sconfitte nel derby per il Milan: la prima squadra di Milano torna a battere i rivali dell'Inter dopo due anni esatti o poco più.
In alto, sotto la testata, si parla dei problemi della Juventus. I bianconeri non prendono mai gol, ma sono reduci da 270' consecutivi in Serie A senza segnare. E la scarsa vena realizzativa di Dušan Vlahović non è l'unico motivo. L'allenatore Thiago Motta avrà molto da lavorare per risolvere la situazione.
La capolista del campionato, dopo il 5° turno, è il Torino di Paolo Vanoli. I tre pilastri di questo ottimo avvio di stagione? La costruzione dalla difesa, il talento di Samuele Ricci e un Ivan Ilić più libero sul terreno di gioco, i movimenti degli attaccanti. I granata volano e non hanno intenzione di fermarsi qui.
Giornata strana, per concludere, quella vissuta dalla Roma. Prima le dimissioni del CEO, Lina Souloukou, quindi la contestazione dello stadio 'Olimpico' a proprietà e giocatori e cori per Daniele De Rossi, bandiera ed allenatore appena esonerato. Poi, però, il campo dice 3-0 sull'Udinese e buona la prima per il neo-tecnico Ivan Jurić.