EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: vince il Milan, ko Juve e Bologna

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 23 ottobre 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando la sconfitta interna, 0-1, della Juventus di Thiago Motta all'Allianz Stadium contro lo Stoccarda in occasione della terza giornata della Champions League 2024-2025. Bianconeri battuti da una rete di El Bilal Touré al 92', ma male per tutta la partita, salvati a più riprese (anche sul rigore di Enzo Millot) da un prodigioso Mattia Perin. Espulso capitan Danilo.

Nelle altre partite della giornata di Champions, 3-1 del Milan a 'San Siro' contro il Bruges: rete di Christian Pulisic e doppietta di Tijjani Reijnders, ispirata dagli assist di Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Lo svizzero era entrato al 60' per Rafael Leão. Debutto da record (con tanto di gol annullato per fuorigioco ...) per Francesco Camarda nella competizione. Sconfitta, poi, 2-0, per il Bologna in casa dell'Aston Villa: gol di John McGinn e Jhon Durán per i padroni di casa.

Pazzesco, invece, quanto ha fatto il Real Madrid, al 'Santiago Bernabéu', contro il Borussia Dortmund. Sotto 0-2 al 57', le 'Merengues' hanno vinto alla fine 5-2 con tripletta di Vinícius Júnior. Stasera, ore 18:45, spazio ad Atalanta-Celtic e, alle ore 21:00, a Young Boys-Inter. Nella fila dei nerazzurri di Simone Inzaghi, sarà in campo l'attaccante iraniano Mehdi Taremi. Quindi, anche i temi del campionato di Serie A.

Le parole di David Neres, esterno offensivo brasiliano del Napoli, che può tornare titolare in occasione della prossima gara di campionato e l'allarme in casa Roma: lo stadio 'Olimpico' non fa più registrare il sold out come è sempre stato.