Nella parte bassa spazio al successo della Fiorentina contro il Cagliari, che è significato qualificazione alle coppe europee anche per la prossima stagione, e ai 30 convocati di Luciano Spalletti per l'Italia in vista di Euro2024. Ecco la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 24 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' apre con la Juventus e in modo particolare il cambio di panchina da Massimiliano Allegri, esonerato qualche giorno fa, a Thiago Motta, che ieri in giornata ha comunicato il suo addio al Bologna dopo la storica stagione del ritorno in Champions League. Spazio, però, anche al Napoli e alla volontà del capitano Giovanni Di Lorenzo di lasciare il club partenopeo.
Nella parte bassa si parla del Milan, tra l'addio di Stefano Pioli e la possibile offerta per Rafael Leao, ma c'è spazio anche per i convocati di Luciano Spalletti in vista di Euro2024 e per un tributo a Claudio Ranieri, all'ultima panchina in carriera in occasione di Cagliari-Fiorentina. Ecco la prima pagina del 'Corriere dello Sport'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 24 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' si apre con la Juventus, pronta a ricominciare con un nuovo ciclo da Thiago Motta, ormai ex tecnico del Bologna, che ha comunicato il suo addio dal club felsineo. Nella parte alta, inoltre, spazio all'Atalanta, tra la festa per la conquista dell'Europa League contro il Bayer Leverkusen e il nodo Gian Piero Gasperini.
Si parla però anche del Torino e del rischio di perdere gran parte della squadra, tra giocatori in scadenza e da riscattare. E dell'Inter, con il primo pensiero di Oaktree che sarà il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Infine spazio al Milan e al possibile addio di Rafael Leao e Theo Hernandez. Ecco la prima pagina di 'Tuttosport'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA