EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: focus sulle tre grandi del Nord

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 24 settembre 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della crisi dell'Inter, battuta 1-2 nel derby di Milano dal Milan. Sindrome Scudetto per i nerazzurri? 7 punti in meno rispetto all'anno scorso, Lautaro Martínez ancora a secco di gol e altri big (Benjamin Pavard, Hakan Çalhanoğlu e Henrikh Mkhitaryan) irriconoscibili. Dalle stelle allo stallo.

In alto, sotto la testata, il 'tradimento' di Dan e Ryan Friedkin. I proprietari della Roma, infatti, hanno acquistato l'Everton, club della Premier League inglese. Nonostante gli americani abbiano voluto tranquillizzare tutti sulla centralità dei giallorossi nel loro impegno, i tifosi temono che la società capitolina possa passare in secondo piano rispetto agli inglesi. Staremo a vedere.

Problemi in casa Juventus: la squadra di Thiago Motta non segna. Può essere, però, Dušan Vlahović l'unico responsabile della crisi? Sono tante le cose che, al momento, non girano nella 'Vecchia Signora'. Anche Douglas Luiz, pagato a peso d'oro e praticamente mai in campo, è una delle questioni a cui l'allenatore italo-brasiliano dovrà trovare una soluzione in tempi brevi.

Il Napoli di Antonio Conte sogna di prendersi, presto, la vetta in campionato grazie all'apporto di 'Big Rom', il centravanti belga Romelu Lukaku, che sta salendo di tono in termini di condizione atletica. Atalanta-Como, 'Monday Night' della 5^ giornata della Serie A 2024-2025, ieri sera non si è giocato per pioggia: appuntamento al 'Gewiss Stadium' stasera alle ore 20:45.