EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: mercato, arbitri, lotta Scudetto
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando degli 'scherzi' fatti dalla Juventus, in questa sessione di calciomercato, all'Inter, sua concorrente nella lotta per lo Scudetto. I bianconeri, infatti, hanno acquistato Tiago Djaló - promesso sposo nerazzurro a parametro zero per la prossima stagione - subito dal Lille.
Inoltre, hanno spedito in prestito Moise Kean all'Atlético Madrid, rivale della squadra di Simone Inzaghi in Champions League. La Juve, ora, pensa di riportare Federico Bernardeschi a Torino, mentre, per Fiorentina-Inter di domenica al 'Franchi' saranno squalificati Nicolò Barella e Hakan Çalhanoğlu. Avranno, dunque, una grande chance in mediana Kristjan Asllani e Davide Frattesi.
Ampio spazio, sotto la testata, dedicato ai funerali di Luigi 'Gigi' Riva, che si sono svolti ieri a Cagliari, poi due trafiletti interessanti. Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, 'vota' per la riconferma di Stefano Pioli sulla panchina rossonera e lancia l'assalto del Diavolo all'Europa League. Quindi, intervista a Nicolò Zaniolo (Aston Villa), il quale ammette tutti gli errori del suo passato.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA