EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: mercato, arbitri, lotta Scudetto

Daniele Triolo Redattore 

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 25 gennaio 2024

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della 'caccia alla talpa' nel regno arbitrale. Dopo il servizio mandato in onda, martedì sera, da 'Le Iene' sulle lotte di potere tra gli arbitri dietro agli errori in campo ed al V.A.R., si cerca l'autore dell'intervista. Arbitri sotto accusa, il designatore Gianluca Rocchi rischia il commissariamento.

Le società medio-piccole, intanto, chiedono alla Lega un'indagine conoscitiva sulla questione. In copertina, poi, trovano spazio - giustamente - i funerali di Luigi 'Gigi' Riva, svoltisi ieri a Cagliari: erano in 30mila per l'ultimo saluto a 'Rombo di Tuono'. Tante notizie di calciomercato, invece, sotto la testata.

Con l'esplosione di Kenan Yıldız, non c'era più spazio per Moise Kean: la Juventus, dunque, lo spedisce in prestito oneroso all'Atlético Madrid. In casa Napoli, dopo l'arrivo di Leander Dendoncker, il Presidente Aurelio De Laurentiis insiste con l'Udinese: vuole il difensore Nehuen Pérez. Quindi, la nuova Roma di Daniele De Rossi punta un doppio colpo: il terzino sinistro Angeliño (Galatasaray) e il trequartista Tommaso Baldanzi (Empoli).

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA