EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan tra Atalanta e nuovi soci

Daniele Triolo Redattore 

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 25 febbraio 2024

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, ha parlato del domino delle panchine che può verificarsi in estate tra le squadre del massimo campionato. In sospeso, praticamente, tutti gli allenatori delle prime della classifica, eccezion fatta per Simone Inzaghi (Inter).

Da Massimiliano Allegri (Juventus) a Francesco Calzona (Napoli), occhio anche al futuro di Stefano Pioli (Milan), Gian Piero Gasperini (Atalanta), Thiago Motta (Bologna), Daniele De Rossi (Roma) e Maurizio Sarri (Lazio). L'uomo dei miracoli, intanto, si chiama Davide Nicola. Da quando è arrivato ha risollevato l'Empoli.

Ieri i toscani sono passati, 2-3, sul campo del Sassuolo inguaiando l'allenatore Alessio Dionisi, ora ad un passo dall'esonero. Al suo posto, sulla panchina neroverde, potrebbero arrivare Leonardo Semplici o Davide Ballardini. Rischia già anche Fabio Liverani (Salernitana) dopo lo 0-2 contro il Monza: in granata potrebbe ritornare Filippo Inzaghi.

Presentazione, poi, delle partite odierne in Serie A. In Juventus-Frosinone (ore 12:30) probabile maglia da titolare per Carlos Alcaraz. Quindi, in Cagliari-Napoli (ore 15:00) gli azzurri schiereranno in campo tutti i big. Poi, in Lecce-Inter (ore 18:00) i nerazzurri, che fanno turnover, puntano la 10^ vittoria nel 2024.

Poi, in Milan-Atalanta (ore 20:45) i rossoneri di Pioli dovranno vedersela con l'ex Charles De Ketelaere, vero e proprio incubo del Diavolo, visto che a Bergamo è rinato. Ma tornano a disposizione sia capitan Davide Calabria sia Pierre Kalulu.