Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della clamorosa doppietta della Ferrari al Gran Premio d'Australia di Formula Uno. Prova di forza nei confronti della Red Bull e di Max Verstappen. Vince Carlos Sainz, dietro di lui Charles Leclerc.
Si parla, quindi, di tennis e della vittoria in rimonta di Jannik Sinner agli ATP di Miami su Tallon Griekspoor: l'altoatesino si qualifica per gli ottavi di finale della competizione. Agli ottavi anche Matteo Arnaldi; avanti (ai sedicesimi di finale) anche Lorenzo Musetti.
Spazio, quindi, al calcio ed alla vittoria - 2-0 - della Nazionale Italiana di Luciano Spalletti in amichevole contro l'Ecuador. Gol di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella. Dunque, si parla di Juventus e di una stagione che ha già valorizzato il patrimonio giocatori bianconero di 50 milioni di euro.
Per concludere, il Torino: il direttore sportivo del club granata, Davide Vagnati, cerca già ben otto giocatori sul mercato per la squadra della prossima stagione.