EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: il mercato di Juventus e Roma

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 25 luglio 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'imminente trasferimento del fantasista argentino Matías Soulé dalla Juventus alla Roma. Trattativa in chiusura sulla base di 26 milioni di euro più 4 di bonus. In attacco, ora, i giallorossi rilanciano anche per Alexander Sørloth del Villarreal. Presentato, intanto, il 'Coliseum', il progetto per il nuovo stadio dei capitolini. Ryan Friedkin dichiara: "Avrà la Curva Sud più grande d'Europa".

In alto, sotto la testata, si parla dell'Inter e di come i nerazzurri siano già praticamente al completo. Con il secondo portiere Josep Martínez, il centrocampista offensivo Piotr Zieliński e l'attaccante Mehdi Taremi, i campioni d'Italia in carica sono già davanti a tutte le contendenti per lo Scudetto. Dal calciomercato estivo, però, ci si attende ancora che arrivi il vice di Alessandro Bastoni in difesa.

Le altre, però, non stanno a guardare. Per Lazar Samardzic (Udinese) il Milan può giocarsi la carta Tommaso Pobega. I friulani, nel frattempo, pensano al ritorno in bianconero, dopo tanti anni, di Alexis Sánchez, attualmente svincolato. Il Bologna trema: accordo con Mats Hummels a rischio, con il centrale tedesco che ora chiede tempo. Gli saranno giunte altre offerte più interessanti o allettanti?

Il Napoli accelera su Marco Brescianini del Frosinone, la Lazio pensa al ritorno del 'Tucu' Joaquín Correa se si libererà dall'Inter e, infine, la Fiorentina vuole piazzare due acquisti di livello: Cesare Casadei dal Chelsea e Andrea Colpani dal Monza.