EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: il mercato di Juventus e Roma

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 25 luglio 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina apre parlando delle idee di calciomercato sviluppate da Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus. Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi il previsto assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista offensivo olandese dell'Atalanta, ha già infatti pronta una soluzione.

La Juve andrebbe su Maghnes Akliouche, classe 2002, medesimo ruolo, francese in forza al Monaco e attualmente impegnato alle Olimpiadi con la Francia. Su di lui si starebbe muovendo anche l'Inter. Con la cessione di Matías Soulé alla Roma, poi, i bianconeri prenderebbero subito il difensore centrale Jean-Clair Todibo dal Nizza.

Il Torino ci sta provando sempre per Robin Gosens dell'Union Berlino: il tedesco 'flirta' con l'amico Duván Zapata e strizza l'occhio ai granata. Anche sui social. Oggi, alle ore 15:00, c'è Italia-Spagna, semifinale degli Europei Under 2019: gli Azzurrini del Commissario Tecnico Bernardo Corradi puntano la finalissima della competizione. Ma non sarà facile. Presentato, poi, il progetto del nuovo stadio della Roma, che dovrebbe sorgere a Pietralata.