Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina apre parlando delle idee di calciomercato sviluppate da Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus. Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi il previsto assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista offensivo olandese dell'Atalanta, ha già infatti pronta una soluzione.
La Juve andrebbe su Maghnes Akliouche, classe 2002, medesimo ruolo, francese in forza al Monaco e attualmente impegnato alle Olimpiadi con la Francia. Su di lui si starebbe muovendo anche l'Inter. Con la cessione di Matías Soulé alla Roma, poi, i bianconeri prenderebbero subito il difensore centrale Jean-Clair Todibo dal Nizza.
Il Torino ci sta provando sempre per Robin Gosens dell'Union Berlino: il tedesco 'flirta' con l'amico Duván Zapata e strizza l'occhio ai granata. Anche sui social. Oggi, alle ore 15:00, c'è Italia-Spagna, semifinale degli Europei Under 2019: gli Azzurrini del Commissario Tecnico Bernardo Corradi puntano la finalissima della competizione. Ma non sarà facile. Presentato, poi, il progetto del nuovo stadio della Roma, che dovrebbe sorgere a Pietralata.