- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato della Juventus, spiegando come i bianconeri siano vicini a mettere a segno altri due colpi di una campagna acquisti di per sé già ottima. La 'Vecchia Signora', infatti, è pronta a mettere le mani sul difensore francese Jean-Clair Todibo (Nizza) e sul centrocampista olandese Teun Koopmeiners (Atalanta).
Innesti importanti nell'organico del nuovo allenatore Thiago Motta, da finanziare con le cessioni di Dean Hujsen (vari club interessati a lui) e, soprattutto, Matías Soulé. Il fantasista argentino, rientrato dal prestito al Frosinone, è infatti ad un passo dal vestire la maglia della Roma.
A proposito dei giallorossi. Per l'attacco tentativo 'last minute' anche per l'ucraino Artem Dovbyk, bomber del Girona, che sembrava in parola con l'Atlético Madrid. Nel frattempo, i Friedkin lanciano il progetto del nuovo stadio dei capitolini: nelle intenzioni, avrà la Curva più grande del mondo.
Spazio anche al Milan. In caso di partenza, a centrocampo, di Yacine Adli e Ismaël Bennacer, i rossoneri potrebbero puntare su Johnny Cardoso, classe 2001, statunitense del Betis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA