- Calciomercato
- Redazione
La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, apre parlando della doppietta di Richarlison che permette al Brasile di avere la meglio sulla Serbia all'esordio ai Mondiali in Qatar. Rovesciata spettacolare per il calciatore del Tottenham, ma resta la paura per le condizioni di Neymar, uscito per una distorsione alla caviglia. Altro record per Cristiano Ronaldo: è l'unico giocatore della storia ad aver segnato in 5 Mondiali diversi. Sulla destra, inoltre, un'intervista a Marcel Desailly sul Milan.
La prima pagina del 'Corriere dello Sport', oggi in edicola, apre parlato della forza del Brasile e della fantastica doppietta di Richarlison che manda a casa la Serbia. In basso il quotidiano romano titola 'Ronaldo meglio 'e Pelé': il portoghese, con il rigore contro il Ghana, entra nella storia. A segno in cinque Mondiali diversi: nessuno come lui.
La prima pagina di 'Tuttosport', oggi in edicola, apre con l'intervista al fratello di Moise Kean, autore di un grande avvio di stagione con la Juventus. In alto la magia del Brasile e di Richarlison, sulla destra il record di Cristiano Ronaldo e il gol di Rafael Leao. Van Basten, 30 anni fa la rovesciata al Goteborg: è il suo gol più bello al Milan? Vota il nostro sondaggio
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA