EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter e Juve ok, Milan pari
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando il largo successo (0-4) dell'Inter di Simone Inzaghi in casa del Lecce. Anche senza mezza squadra, i nerazzurri dominano e vincono in scioltezza al 'Via del Mare'. Doppietta per Lautaro Martínez, giunto a quota 101 reti in Serie A. Per la capolista è il decimo successo in dieci partite nel 2024.
Vince, ma con il brivido, anche la Juventus di Massimiliano Allegri che, all'Allianz Stadium, supera per 3-2 il Frosinone grazie ad una doppietta di uno scatenato Dušan Vlahović (il serbo sta segnando più di Erling Braut Haaland e Kylian Mbappé ...) ma, soprattutto, grazie al guizzo sotto rete di Daniele Rugani al 95'. Juve sempre più seconda in classifica da sola.
Il Milan di Stefano Pioli, infatti, non va oltre l'1-1 interno a 'San Siro' contro l'Atalanta. Magia di Rafael Leão in apertura e dominio rossonero. Un rigore, però, molto dubbio consente agli orobici, con Teun Koopmeiners, di portare via un punto da Milano. Pari anche per il Napoli a Cagliari. Oggi in campo Roma e Lazio per i posticipi del lunedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA